giovedì 1 febbraio 2018

Piccole sfide

Questi sono i miei" fior di peperoni con lievito madre",veramente appetitosi!!!!!! Mi piace usare per tante preparazioni il LM che ho chiamato Maciste (personaggio mitico dotato di una forza eccezionale,ma ogni tanto il mio Maciste è triste e devo fare qualche rinfresco ravvicinato!!!!!!)

Con queste due foto ho partecipato ad un concorso,che non ha avuto esito positivo,ma come si dice:l'importante è partecipare!




         Grande soddisfazione ho avuto in occasione del ventesimo compleanno del settimanale locale SETTESERE .Con la mia torta (frolla ripiena di ganache al cioccolato bianco) mi sono aggiudicata un bel 3 posto a pari merito con un'altra signora .Qui sono con il giudice Sebastiano Caridi meglio conosciuto come "il più grande pasticcere".Molto felice di avere fatto la sua conoscenza e di aver  ricevuto in premio il suo libro autografato oltre ad un abbonamento annuale al settimanale.

                      a presto Luisa

2 commenti:

  1. Ciao Luisa,sono un'altra Luisa, ho scoperto il tuo blog grazie a mia figlia.
    Complimenti,bel blog,molto creativo! Continua cosí

    RispondiElimina