martedì 10 dicembre 2013

Contest

Ho finalmente terminato il lavoro per il contest di Natale di http://niky-nikyscreations.blogspot.it .In realta gli schemi di Nicoletta sono veramente veloci e piacevoli da ricamare,ma come al solito ho una miriade di lavori "in corso". Guardate questo angioletto come è grazioso!Hope=speranza,nell'immediato spero di vincere il contest (ma ci sono altre belle interpretazioni in concorso) e la mia più grande speranza è di trovare al più presto un lavoro (aimè problema comune a molti purtroppo!)
  

Ho preparato qualche regalino per mia figlia e la sua amica

Ho voluto impreziosire con una passamaneria di paillettes e mi sono sentita dire:"belli,peccato ci siano le paillettes!Non si possono togliere?"

Questo è il mio primo pezzo del Quilt Mystere     http://scrapquiltandstitch.blogspot.it    Ho iniziato da questo bellissimo pesce perchè è il più facile,ho ben 3 blocchi abbastanza complessi in arretrato.
Ciao          buona giornata Luisa

Nessun commento:

Posta un commento