domenica 22 dicembre 2013

Contest e sfida di Natale

Angel Christmas Contest di Niky a cui ho partecipato con tanto piacere mi ha fatto vincere il primo premio!!!!!Sono contentissima .Gli schemi di Nicoletta sono molto piacevoli da eseguire e di grande effetto,provare per credere!!! http://niky-nikyscreations.blogspot.it
Altra sfida aperta è con il forum del Patchwork Caffè  " Sfida di Natale 2013" che consisteva nella realizzazione di un fuoriporta Natalizio utilizzando qualsiasi tecnica a piacimento.Io ho realizzato questa coroncina
Anche qui è dura,ho visto dei lavori bellissimi;dobbiamo votare noi forumine, abbiamo tre preferenze,le votazioni sono aperte fino al 31 gennaio.Siamo venti concorrenti.....e vincano i migliori!!!!
                                     Ciao,buona domenica       Luisa

Nessun commento:

Posta un commento